#sociarestyling-movimento-social

Un movimento social!

#socialrestyling è un blog che nasce con l’intendo di aiutare a comprendere al meglio come sfruttare i social network, cambiando appunto il proprio modo di comunicare. I social network infatti fanno parte integrante della nostra vita privata ed anche aziendale, pertanto apprenderne il funzionamento e la logica non potrà far altro che migliorare la nostra esperienza sul web.

A livello aziendale infatti, non tutti conoscono le potenzialità dei social media, sono la nuova frontiera del “passa parola” , un ottimo strumento per conoscere, capire ed interpretare i bisogno dei consumatori; possiamo definirli le nostre “orecchie sul web,” e se utilizzati al meglio, ci permettono di diffondere i nostri prodotti o servizi nel modo più efficiente ed efficace possibile.

Lo scopo di #socialrestyling è darvi uno spunto di riflessione, un input da cui partire per cambiare il vostro approccio alla comunicazione, rimanendo al passo con i tempi e cercando di migliorare la vostra presenza e la vostra reputazione sulla rete.

#socialrestyling non è rivolto soltanto ad aziende, ma è di tutti e per tutti, è un movimento social che può essere abbracciato da chiunque e plasmato su ognuno di voi secondo le proprie esigenze, perché tutti abbiamo bisogno di (rap)presentarci al meglio visto che in alcuni casi la nostra immagine sociale conta più di quella reale.

Non resta che augurarvi buona lettura, sperando che possiate trovare interessante quanto leggerete, e non dimenticate di condividere, perché “condividere è conoscenza”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website