Halloween è in arrivo e sui social impazzano foto, video e post che raccontano dei preparativi in vista della grande festa. Il social più fornito di immagini e foto realizzate dagli utenti e Pinterest. Sul social delle immagini quest’anno si manifesta una nuova moda quella di postare le foto dei propri animali abbigliati a dovere in vista del trentuno ottobre.

Sembra che Pintrest sia il social , che superato Twitter in caduta libera, tallona più da vicino il colosso Facebook. Di certo il social fotografico non offre le ampie possibilità di iterazione fornite da Facebook ma sembra che nell’era dei selfiie si stia difendendo abbastanza bene mostrandosi in crescita. Nell’ultimo periodo a dare una spinta importante al traffico del social network e la nuova moda che colora Halloween 2014 di una nota simpatica e curiosa. Sul social impazza la moda di fotografare i propri animali. Si vedono, infatti, in ogni angolo foto di gatti e cani agghindati in vista della vesta.

Per la precisione ha muovere questa moda è stata la bacheca di Kim Winters-Armstrong, che è stata dedicata alla festività. Lo stesso Pintrest segnala la bacheca, nonostante conti un esiguo numero di follower in confronto ad altre molto più seguite, come una delle più interessati del palcoscenico fotografico. L’utente ha deciso di dedicare ogni spazio alla condivisione di abiti e trucchi che possano essere da spunto per gli utenti di Printest per prepararsi al meglio per la notte del 31 ottobre.

Direte i soliti costumi e i soliti trucchi visti e rivisti? Vi sbagliate stavolta Kim Winters-Armstrong ci ha regalato le foto dei migliori costumi per i nostri animali. Avete capito bene.  Volete vestire il vostro animaletto domestico che sia un gatto, un cane, un criceto o un uccellino? Allora questa bacheca rappresenta lo spunto giusto per sbizzarrire la vostra fantasia e farvi accompagnare in questo 31 ottobre dal vostro fidato compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website